• Authentic Travel Maroc : Organizzazione viaggi in Marocco
 

Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI


La nostra procedura di prenotazioni richiede queste semplici condizioni :

1. Prenotazione a mezzo email o telefonica.
2. Verifica del numero della Carta di Credito o acconto del 45% dell'importo totale in anticipo.
3. Email oppure conferma telefonica 72 ore prima del vostro arrivo.

Rimborso totale (100%) se il tour sarà annullato un mese prima della data prevista; Rimborso del 50% per annullamento 3 settimane prima; Rimborso del 10% per annullamento 2 settimane prima; Nessun rimborso (0%) per annullamento una settimana prima; L'importo anticipato potrà essere accreditato per un altro tour.

Norme di Sicurezza : L'Agenzia Authentic Travel Maroc prenderà tutte le precauzioni per il benessere e la sicurezza dei partecipanti ai tours, ma in nessun modo potrà essere ritenuta legalmente responsaabile per ritardi o danni causati al di fuori del nostro controllo, incluso danni alle persone o ritardi dovuti a malattie, rotture di equipaggiamento, sfavorevoli condizioni meteorologiche, restrizioni governative. Nessuna responsabilità potrà essere addebitata all'Agenzia Aaam per spese aggiuntive, ritardi o cambio dei mezzi di trasporto. Vi garantiamo il diritto di cambiare l'itinerario del tour secondo la convenienza dei clienti e vi proporremo una scelta migliore se necessaario.

Passaporti e Visti : Controllate la documentazione necessaria presso l'Ambasciata del Regno del Marocco nel vostro Paese. Cittadini degli Stati Uniti d'America, del Canada e la maggior parte dei cittadini Europei non necessitano di visto di ingresso. E' sufficiente un passaporto con validità di almeno tre mesi. Il passaporto è indispensabile alle procedure aeroportuali di check-in.

Vaccinazioni e precauzioni sanitarie: Non sono necessarie vaccinazioni specifiche per entrare in Marocco. Si raccomanda di bere esclusivamente acqua minerale imbottigliata. Ogni città in Marocco ha almeno una farmacia dove troverete la maggior parte dei medicinali necessari, pillole, profilattici ed ogni altro articolo sanitario. In caso di utilizzo di prescrizioni particolari dovrà essere vostra cura di portarvi il necessario dal vostro paese di provenienza.